Suso: “Ho un contratto col Milan, ma che emozione tornare a casa”

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Uno dei crucci da risolvere dal punto di vista contrattuale per il nuovo Milan sarà sicuramente quello legato a Jesus Suso; il forte fantasista spagnolo, attualmente fermo per infortunio, andrà in scadenza solo nel 2019 ma ha fatto sapere a più riprese di attendere una seria e concreta proposta di adeguamento.

Oggi Suso ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente Radio Marca, azzardando qualche ipotesi anche riguardante il suo destino da calciatore: “Il mio futuro professionale? Ho un contratto con il Milan, in maglia rossonera mi trovo bene e sono migliorato tantissimo. Ma non posso nascondere che tornare in Spagna mi provoca sempre grandi emozioni“. Un riferimento forse velato alle voci che lo vedono accostato soprattutto all’Atletico Madrid.

Suso poi ha voluto spendere altre parole per definire la sua esperienza milanista e il rapporto con il tecnico: “Grazie a Montella sono migliorato molto, così come tutta la squadra. Oggi il Milan ha le carte in regola per competere con le big d’Europa, per questo vogliamo prenderci la qualificazione europea. Il derby con l’Inter sarà decisivo, bello scendere in campo alle 12,30. Una novità interessante anche per i nostri tifosi“.

Infine due parole spese anche sul compagno di squadra Gianluigi Donnarumma, altro gioiello del Milan in odor di rinnovo: “Gigio è fortissimo, è già un grande portiere. Inoltre è un tifoso rossonero doc fin dall’infanzia“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy