Milan, bloccato Musacchio: c’è l’accordo con il Villarreal

Marc ter Stegen Mateo Musacchio
Marc ter Stegen e Mateo Musacchio (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante la priorità assoluta in casa Milan in questi giorni sia la definizione del closing e di tutte le sue componenti, tra Assemblea dei soci e proclamazione del nuovo CdA rossonero, la costruzione della squadra futura a disposizione di mister Vincenzo Montella non si ferma.

Come riporta oggi Tuttomercatoweb.com il Milan infatti, prima di ufficializzare la composizione della nuova dirigenza, ha praticamente in mano il primo colpo dell’era ‘cinese’. Le ultime indiscrezioni parlano di ufficialità a breve per Mateo Musacchio, centrale italo-argentino classe ’90, già cercato un anno fa da Adriano Galliani che fu a sua volta ad un passo da portare questo talentuoso calciatore a Milanello, se non fosse stato per i tremendi ritardi sul closing rossonero.

Confermate le indiscrezioni delle ultime settimane che davano in via di definizione l’accordo tra il nuovo Milan ed il Villarreal; i prossimi dirigenti, non ancora ufficializzati, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno lavorato sotto traccia e senza clamori per ottenere l’ok del club spagnolo, ormai rassegnato a perdere Musacchio a fine stagione. L’argentino avrebbe a sua volta dato il placet positivo per il trasferimento nel club di via Aldo Rossi che dovrebbe aver pronto un quadriennale per il 26enne difensore. Il primo colpaccio del nuovo Milan è praticamente cosa fatta, non resta ora che attendere il 14 aprile per dare anche il via formalmente alla nuova era, che a questo punto sembra partire con ottimi auspici.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy