Pescara-Milan, le ultime: spazio per Mati, ballottaggio Bacca-Lapadula

Mati Fernandez
Mati Fernandez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mentre le vicende societarie prendono la priorità dal punto di vista delle notizie e dei rumors nazionali, il Milan tenta di isolare tali voci puntando al campo e alle restanti partite stagionali che potrebbero riportare i rossoneri dopo anni di assenza in una competizione europea.

Domani il Milan è atteso dal Pescara in una trasferta insidiosa, più per l’esigenza di fare punti degli abruzzesi che per la classifica in se’, visto che la squadra di Zdenek Zeman ha la peggior difesa del torneo e vanta soltanto due vittorie in stagione (una delle quali a tavolino) occupando così l’ultima piazza in classifica. I rossoneri non si risparmieranno e dovranno affrontare il match con grande impegno, visto che all’andata servì una prodezza di Giacomo Bonaventura su punizione per sfondare il muro dei ‘delfini’.

Intanto la Gazzetta dello Sport aggiorna le notizie sull’undici titolare che Vincenzo Montella sta testando per sfidare il Pescara: sicure le assenze dei vari Abate, Bertolacci, Bonaventura e Suso. A centrocampo conferma in arrivo per Mati Fernandez dopo l’ottima prova con tanto di gol contro il Genoa. Possibile rientro di Manuel Locatelli in cabina di regia, mentre in attacco solito ballottaggio tra bomber Carlos Bacca, rientrato senza il sorriso dagli impegni con la Colombia, e l’ex di turno Gianluca Lapadula che potrebbe sfruttare il fattore ‘amarcord’ ritornando nello stadio che un anno fa lo ha incoronato capocannoniere della Serie B con 30 reti complessive.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy