Sky – Closing Milan, cinesi in arrivo: Yonghong Li a Milano mercoledì

Silvio Berlusconi Yonghong Li Han Li
Silvio Berlusconi, Han Li e Yonghong Li (Photo by XH Sports)

MILAN NEWS – La prossima sarà la settimana della verità: telenovela closing finita o rinnovata? Per il 14 aprile è stata fissata la data per la chiusura dell’operazione, anche se Silvio Berlusconi ha rivelato che potrebbe avvenire anche con un giorno di anticipo. Ma questo si saprà soltanto nei prossimi giorni.

Intanto ci si prepara per questo importante evento. Che, esclusi nuovi clamorosi colpi di scena, dovrebbe finalmente verificarsi dopo mesi e mesi di voci, chiacchiere e indiscrezioni. Secondo quanto riportato proprio in questi minuti da Sky Sport, in vista del closing, Yonghong Lì dovrebbe essere a Milano nella giornata di mercoledì. Insieme a lui è atteso anche Han Lì, il suo braccio destro, che invece dovrebbe arrivare nel capoluogo lombardo qualche giorno prima, fra domenica e lunedì.

Se dovrebbe davvero esserci il closing, quello del 15 aprile potrebbe essere il primo derby tutto cinese fra Milan e Inter. La partita sarà trasmessa alle ore 12:30 proprio per favorire la visione anche al popolo cinese, da sempre molto legato alle due squadre milanesi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy