Montella cauto sul futuro: “Posso restare al Milan, ma prima parliamo”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’attenzione è tutta su Milan-Palermo, gara determinante per le future ambizioni dei rossoneri. Senza una vittoria contro i rosanero oggi pomeriggio a San Siro diventerebbe quasi inutile andarsi a giocare tra sei giorni l’atteso derby con l’Inter con l’ambizione del sorpasso.

Vincenzo Montella è focalizzato sullo scontro odierno e sulla formazione titolare da schierare, ma nella conferenza stampa di ieri a Milanello si è parlato principalmente del suo futuro da allenatore. Come riporta la Gazzetta dello Sport Montella ha confermato di trovarsi bene in rossonero, ma ha usato cautela: “Se ci fossero le condizioni sarei strafelice di restare. Essendoci probabilmente un cambio di proprietà dobbiamo prima conoscerci, parlare, decidere cosa vogliamo l’uno dall’altro. Mi auguro di allenare il Milan anche in futuro, dipende da tante situazioni. Io non so ufficialmente che pensa il nuovo management di me, non so che cosa si aspettano o che pensano della rosa. Probabilmente ci troveremo insieme su tutto, ma non sapendo che pensano non posso dire altro”.

Montella giudica dunque con i piedi di piombo la situazione; vuole prima aspettare di vedere finalizzato il tanto atteso closing e poi si siederà a discutere con Marco Fassone e il resto della nuova dirigenza. Intanto il pensiero fisso resta l’Europa, obiettivo assoluto del Milan. Altro che tournée estiva in Cina: “Mi spiace per il marketing ma preferisco il preliminare. Abbiamo fatto 17 punti nelle ultime 8 gare, con questo trend raggiungeremo il nostro obiettivo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy