Tuttosport – Milan, il nuovo team manager sarà un amico di Mancini?

Roberto Mancini
Roberto Mancini (Getty Images)

MILAN NEWS – L’arrivo già ufficializzato mesi fa di Marco Fassone come dirigente ‘centrale’ del nuovo progetto Milan targato Cina non è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, soprattutto per via della vecchia appartenenza interista dell’a.d. che in passato ha anche ricoperto simile ruolo nel Napoli e nella Juventus.

Ma Fassone non sarà l’unico ex interista ad avere un incarico importante nel nuovo corso post-Berlusconi; anche il d.s. Massimiliano Mirabelli ha lavorato di recente come talent scout nerazzurro, anche se per lui parlano più le competenze che le esperienze passate. Infine, come sostiene Tuttosport, Fassone starebbe pensando da tempo di portare con se’ a Milanello anche un altro dirigente interista, il team manager Andrea Romeo che potrebbe prendere il posto dalla prossima stagione dell’attuale accompagnatore Vittorio Mentana.

Romeo, ex arbitro divenuto dirigente nel 2014, ha lasciato l’Inter già da un anno ed aspetta di essere coinvolto in nuovi progetti. Il Milan è una possibilità concreta, ed in tal senso c’è da segnalare l’amicizia con Roberto Mancini, tecnico accostato di recente spesso anche ai rossoneri. Fu il mister di Jesi a volerlo con se’ in nerazzurro e chissà che i due non possano ritrovarsi dall’altra sponda dei Navigli tra pochi mesi. Anche se al momento la posizione di Vincenzo Montella al comando appare più solida che mai, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni su un futuro vincente stile Ancelotti.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy