Messaggero – Spalletti cercato da Inter e Milan. Montella torna a Roma?

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ha fatto parlare molto di se’ nella giornata di ieri Luciano Spalletti, tecnico della Roma che da mesi sta tirando la corda per un rinnovo con la società giallorossa ancora decisamente in dubbio. Il mister toscano è stato avvistato in mattinata a Milano, in centro città.

Spalletti alloggiava nello stesso albergo di Han Li, il manager cinese che è arrivato a Milano per risolvere le ultime questioni burocratiche prima del closing rossonero. Gli organi di stampa si sono scatenati presumendo un viaggio in territorio milanese per questioni riguardanti il suo futuro professionale, per poi scoprire che due sere fa Spalletti era stato invece invitato ad una serata di beneficenza proprio nel capoluogo lombardo in onore di Bruno Arena, noto comico che a causa di un incidente fisico è costretto a cure specifiche.

Ma l’edizione odierna de Il Messaggero non disdegna la possibilità che ci siano le milanesi nel futuro di Spalletti. Se non dovesse chiudere bene la stagione con la Roma, il mister di Certaldo potrebbe decidere di lasciare la capitale. Sia l’Inter che il Milan potrebbero seriamente essere interessate ad un allenatore eccezionale nel dare un’identità e nel valorizzare il materiale umano. E Vincenzo Montella? Sarebbe a quel punto la prima scelta dei giallorossi, che con l’addio di Spalletti punterebbero senza dubbio sull’ex centravanti, campione d’Italia con la Roma stessa da calciatore nel 2001.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy