Il Giornale – Ultime ore di Galliani al Milan. Conferme sul nuovo incarico

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel giro di 24 ore il destino del Milan muterà completamente, a meno di clamorosi colpi di scena e flop improvvisi. E cambierà anche il volto della società che i tifosi e gli appassionati di calcio hanno imparato a conoscere negli ultimi tre decenni.

Le prossime saranno infatti le ultime ore di Adriano Galliani come amministratore delegato del Milan; è lui infatti, assieme ovviamente al presidente Silvio Berlusconi, la vera anima storica del club rossonero, avendo partecipato a tutti i trionfi della squadra durante gli ultimi 31 anni, riuscendo ad essere protagonista indiretto dei 29 trofei alzati proprio durante l’era Berlusconi. Galliani, come ha già affermato più volte, lascerà il proprio ruolo da dirigente e il posto da consigliere Milan proprio dopo l’ufficialità del closing.

L’edizione di oggi de Il Giornale conferma anche le indiscrezioni già fuoriuscite ieri sul suo prossimo incarico lavorativo; Galliani alla soglia dei 70 anni non ha intenzione di andare in pensione, ma ha dovuto abbandonare l’idea di candidarsi come presidente della Lega Serie A (presto commissariata), venendo invece reintegrato nei piani Fininvest. Come si è intuito dopo il pranzo consueto del lunedì ad Arcore, Berlusconi pensa di nominare Galliani come manager principale del settore immobiliare della sua holding, un incarico di primo livello ma decisamente diverso da quello occupato per 31 anni nell’ambito sportivo e manageriale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy