Milan, comunicato ufficiale: Mirabelli nuovo direttore sportivo

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Lavora sottotraccia per il Milan da diversi mesi, scelto personalmente da Marco Fassone per il nuovo corso rossonero. Massimiliano Mirabelli è ufficialmente il nuovo direttore sportivo della società, come riferito dal sito ufficiale del club tramite una nota ufficiale.

Ecco, di seguito, il comunicato ufficiale: “AC Milan comunica di aver affidato la responsabilità dell’Area Tecnica della Società al Signor Massimiliano Mirabelli, che assume anche la carica di Direttore Sportivo. A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro“. Si tratta di una semplice formalità visto che si sa da ormai molto tempo che sarebbe stato lui il nuovo ds, ruolo ricoperto in questi anni da Rocco Maiorino.

Mirabelli ha viaggiato molto nel corso di questi mesi per visionare i calciatori più interessanti da inserire nella lista della spesa. Ma dopo il closing ha iniziato fin da subito a far sentire la sua presenza e vicinanza alla squadra: ieri e oggi ha trascorso infatti la giornata a Milanello, per conoscere meglio Vincenzo Montella e anche la rosa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy