Milan quasi al completo in vista dell’Empoli. Rientra Pasalic

Mario Pasalic Lucas Ocampos
Mario Pasalic e Lucas Ocampos (©Getty Images)

MILAN NEWS – Buone notizie per Vincenzo Montella in vista del match di domenica prossima contro l’Empoli, gara da vincere a tutti i costi vista l’importanza della corsa all’Europa League. Il tecnico rossonero ieri alla ripresa degli allenamenti a Milanello ha avuto tutti gli effettivi a disposizione.

Allenamento a ranghi quasi completi per il Milan dopo il relax pasquale e il derby pareggiato in maniera pazzesca al 97′ minuto. Ovviamente sono indisponibili i lungodegenti Ignazio Abate e Giacomo Bonaventura, che si rivedranno soltanto in estate durante la preparazione, mentre Riccardo Montolivo dopo l’esordio annuale con la Primavera rossonera contro il Vicenza si avvicina al rientro anche con la prima squadra.

Domenica a San Siro contro la formazione toscana quart’ultima in classifica, come scrive il CorSport, rientrerà molto probabilmente anche Mario Pasalic. Il centrocampista croato ha saltato il derby con l’Inter per squalifica, sostituito da Mati Fernandez, ma contro l’Empoli dovrebbe tornare ad occupare il ruolo di mezzala sinistra dal 1′ minuto. Difficile ad oggi stabilire un’eventuale undici titolare per il Milan, visto che mancano quattro giorni ancora e svariati allenamenti, ma di certo Montella non intende cambiare molto rispetto alle ultime gare puntando sui calciatori più in forma ed affidabili della sua rosa.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy