Bertolacci ancora out: indisponibile per Milan-Empoli

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Brutte notizie ancora dall’infermeria di Milanello. In vista del match di domenica contro l’Empoli in casa Vincenzo Montella recupererà Mario Pasalic, squalificato per il derby della scorsa settimana, ma non avrà ancora a disposizione un altro elemento del suo centrocampo.

Come riferisce Sky Sport nell’allenamento odierno dei rossoneri Andrea Bertolacci è risultato ancora nella lista degli indisponibili. Il risentimento muscolare accusato al quadricipite contro il Genoa qualche settimana fa evidentemente non è stato ancora smaltito dallo sfortunato calciatore romano, che in questa stagione si è già dovuto fermare un paio di volte sempre per guai muscolari piuttosto gravi e persistenti. Già per il derby di sabato scorso sembrava poter recuperare e contendersi una maglia da titolare con Mati Fernandez, ma l’assenza dalla sessione di oggi a Milanello non fa dormire sonni tranquilli a mister Montella.

Bertolacci a questo punto dovrebbe saltare anche Milan-Empoli di domenica, restando ancora a guardare dalla tribuna. La fortuna del tecnico rossonero è che oltre al rientro già citato di Pasalic potrà contare a centrocampo su calciatori in netto miglioramento, da Mati a Sosa passando anche per Manuel Locatelli, che nel finale del match con l’Inter si è ben comportato in mezzo al campo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy