Sky – Bertolacci e Antonelli lasciano Milanello: saltano l’Empoli

Luca Antonelli Miralem Pjanic
Luca Antonelli e Miralem Pjanic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Notizie poco positive per Vincenzo Montella in vista della partita contro l’Empoli, in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Siro. Il Milan è costretto a portare a casa i tre punti per continuare la sua corsa verso l’Europa League, che resta ancora molto aperta, sia in positivo che in negativo.

La squadra si è riunita a Milanello e oggi c’è l’allenamento di rifinitura; a cui, però, non partecipano Andrea Bertolacci e Luca Antonelli, come riportato da Sky Sport. Per il centrocampista non è una novità, anche se in questi giorni sembravano in rialzo le probabilità di una sua convocazione. La vera notizia riguarda il terzino sinistro: secondo alcune indiscrezioni, a fermarlo sarebbe stato un leggero problema muscolare. Per l’ex Genoa è una stagione molto complicata per i tanti infortuni.

I due, comunque, hanno lasciato il centro tecnico di Carnago e ovviamente non faranno parte della lista dei convocati di Montella, attesa nei prossimi minuti. Fra i nomi ci sarà anche quello di Riccardo Montolivo, come annunciato dall’allenatore stesso in conferenza stampa stamattina.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy