Ag. Dzeko allo scoperto: “Milan? Non mi sento di smentire”

Edin Dzeko
Edin Dzeko (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANEdin Dzeko è uno dei nomi accostati al club rossonero, alla ricerca di un nuovo bomber d’attacco. Il 31enne bosniaco piace molto e quest’anno alla Roma è rinato: 35 gol e 11 assist in 47 presenze. Numeri importanti per l’ex di Wolfsburg e Manchester City.

A proposito delle indiscrezioni di calciomercato Milan emerse in queste ore, l’agente del giocatore è stato interpellato dalla redazione della Web Radio di Romanews.eu. Queste le parole di Silvano Martina: “Non mi sento di smentire le voci, ma queste sono domande che dovete fare alla Roma. Io non posso aggiungere altro”. Il noto procuratore, dunque, non interessa le voci relative all’interesse rossonero per il suo assistito.

Il Milan sembra realmente essersi messo sulle tracce di Dzeko, dopo averlo già corteggiato in passato. Nel 2009, quando il bosniaco era la stella del Wolfsburg, Adriano Galliani fece più di un tentativo senza riuscire a strappare un accordo al club di proprietà della Volkswagen. Adesso il calciatore è molto più maturo di allora, forse pure troppo per effettuare un investimento importante. Edin ha 31 anni e la Roma chiede circa 35 milioni di euro per venderlo. Si tratta di una somma consistente per un centravanti non più giovanissimo. Il bomber giallorosso ha qualità innegabili, ma il club di via Aldo Rossi deve valutare la possibilità di assicurarsi un profili più giovane e futuribile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy