Edin Dzeko
Edin Dzeko (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANEdin Dzeko è stato accostato con insistenza al Milan nelle scorse ore. Il bomber della Roma è indicato come uno degli obiettivi rossoneri per l’attacco. Un’operazione complessa, visto che il club capitolino non intende vendere. A meno che qualcuno non faccia un’offerta abbastanza alta, sui 30-35 milioni di euro.

Inoltre si tratta di un giocatore di 31 anni, dunque l’età non lo rende un investimento ideale e futuribile per il nuovo corso milanista. Ad ogni modo, nella giornata di oggi Silvano Martina, agente che curerebbe gli interessi di Dzeko, non ha smentito le indiscrezioni. Ciò ha fatto pensare che, allora, non si trattasse solamente di semplici voci ma che ci fosse qualcosa di concreto. Ma in serata sono emerse nuove dichiarazioni.

A farle è stato Irfan Redzepagic, persona qualificatasi come unico procuratore del calciatore, ai microfoni di ForzaRoma.info: “Non so chi sia Silvano Martina. Sono io l’unico agente di Dzeko e sono solo io in diritto di parlare della sua situazione contrattuale. Non ho avuto chiamate dal Milan, Edin sta giocando ed è contento di stare alla Roma”. Dunque, stando a queste parole, in realtà non vi sarebbero stati contatti tra la società rossonera e l’entourage dell’ex centravanti di Wolfsburg e Manchester City. Una pista di calciomercato Milan che dunque per adesso non esiste. In futuro vedremo…

 

Redazione MilanLive.it