Milan, vertice con gli agenti di De Sciglio terminato

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giornata fitta di incontri per la nuova dirigenza rossonera. Dopo aver visto gli agenti di Faouzi Ghoulam e Lorenzo Pellegrini, è andato a scena un altro incontro importante nel tardo pomeriggio.

Stando a quanto rivelato da calciomercato.com, dalle 17:30 circa Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno avuto un confronto con Giovanni Branchini e Donato Orgnoni, agenti di Mattia De Sciglio, a Casa Milan. Dopo il dialogo avvenuto nei giorni scorsi tra il direttore sportivo Mirabelli e il giocatore stesso, oggi c’è stato il faccia a faccia con l’entourage.

Il summit è durato circa un’ora e si è parlato del futuro del 24enne terzino. Il contratto scade a giugno 2018 e per il momento non sembra esserci grosso margine per rinnovare. La sensazione è che a fine stagione le parti divorzieranno. De Sciglio pare convinto a lasciare il Milan, anche perché di recente è avvenuta una spaccatura netta e definitiva con la tifoseria. Prima i sono fischi all’uscita dal campo durante la partita contro l’Empoli, poi la lite in zona garage a San Siro con alcuni tifosi che se la sono presa con lui e hanno coinvolto i genitori. Episodi che spingono Mattia lontano da Milanello. Juventus e Napoli monitorano la situazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy