Milan, Mirabelli vola a Madrid: nel mirino Morata e non solo

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano i viaggi in giro per l’Europa del d.s. milanista Massimiliano Mirabelli. Il direttore scelto da Marco Fassone per costruire la squadra del futuro e reperire talenti internazionali tornerà a visionare una partita d’élite già questa sera.

Infatti Mirabelli, come conferma Calciomercato.com, è in partenza per Madrid, dove stasera assisterà a Real-Atletico, derby di lusso che vale l’accesso alla finale di Champions League. Oltre che per il prestigio e l’interesse naturale di questa sfida tutta madrilena, Mirabelli sarà presente al ‘Bernabeu’ per osservare e forse anche trattare alcuni obiettivi potenziali per il mercato Milan della prossima estate.

Il nome più gettonato è quello di Alvaro Morata: l’ex juventino è ai ferri corti con il Real Madrid e potrebbe essere un obiettivo di lusso per l’attacco del nuovo Milan. Inoltre Mirabelli ha già incontrato l’agente Juanma Lopez una settimana fa e avrebbe ricevuto segnali anche piuttosto confortanti per la trattativa con l’attaccante. Ma non solo Morata nel mirino del d.s. rossonero: Mateo Kovacic, già cercato da Adriano Galliani, può tornare di moda visto che si tratta di un altro talento del Real che non trova spazio in prima squadra. Ma da tener d’occhio anche la vicenda Karim Benzema: il francese sarebbe un colpaccio di lusso per l’attacco milanista, ma vanno prima sondate le volontà del centravanti classe ’87.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy