Pirlo: “Spiace vedere Milan e Inter ridotte così”

Andrea Pirlo

MILAN NEWS – Pensare ad un derby della Madonnina che vale al massimo il sesto posto in classifica è desolante per i tifosi di Milan e Inter, ma anche per molti ex calciatori che hanno vissuto l’esperienza di giocare questa importante sfida in passato.

In tal senso ha parlato brevemente ieri Andrea Pirlo, intervenuto ai microfoni di Sportitalia per commentare lo stato delle due milanesi, ormai di proprietà cinese, che però non riescono a risollevarsi in classifica vedendo allontanare sempre più l’élite del calcio nazionale ed internazionale. Il regista, doppio ex, ha ammesso senza esitazioni: “Mi spiace vedere Inter e Milan ridotte così, è un momento delicato per entrambe. Ma credo che quanto prima si riprenderanno”. Una speranza più che una certezza quella di Pirlo di rivedere le squadre lombarde tornare a competere ad alti livelli.

Interessante anche quello che Pirlo ha voluto esprimere sull’amico e compagno di Nazionale Daniele De Rossi, in scadenza con la Roma e possibile obiettivo a costo zero del Milan: “Gli consiglierei di cambiare aria. E’ giovane, può imporsi per qualità in un campionato importante, credo sia ancora presto per venire in America. Può ancora giocare ad alti livelli”. 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy