Mancini: “Io al Milan? Non c’è niente di vero”

Roberto Mancini
Roberto Mancini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono tornate a circolare in maniera insistente le voci in merito ad un possibile arrivo sulla panchina rossonera di Roberto Mancini. L’ex allenatore dell’Inter, che ha ottimi rapporti con Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, era stato accostato al Milan anche negli scorsi mesi.

Ma queste indiscrezioni non hanno trovato alcun tipo di conferma. La nuova società cinese punta fortemente su Vincenzo Montella, confermato in più di un’occasione dall’amministratore delegato; qualificazione in Europa League o meno, il tecnico della prossima stagione sarà ancora lui, a meno di clamorosi colpi di scena. Lo stesso Mancini, in occasione della consegna del Premio Stracca, ha voluto smentire pubblicamente questa ipotesi: “Voi giornalisti ne avete parlato, io non ho mai parlato con nessuno, non c’è niente di vero“, le dichiarazioni dell’allenatore riportate dai colleghi di Calciomercato.com.

Parole che confermano quanto si è detto in questi giorni. Il Milan non sembra intenzionato a cambiare la propria guida tecnica. Montella ha la totale stima della nuova società e continuerà la sua esperienza anche l’anno prossimo. Nei diversi colloqui con la dirigenza, il tecnico di Pomigliano D’Arco ha dato le sue direttive per la campagna acquisti estiva; ennesimo segnale che l’intenzione è quella di iniziare insieme questo nuovo percorso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy