Tifosi Milan scatenati: il loro sogno si chiama Belotti

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mentre la dirigenza del Milan dava il via ad alcune importanti trattative per la prossima stagione, per Kessié, per Musacchio o per altri calciatori, i tifosi rossoneri sceglievano il proprio desiderio numero uno per il rafforzamento della rosa.

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport è nato una sorta di movimento ‘social’ promosso da moltissimi tifosi del Milan che vorrebbero Andea Belotti come colpo dell’estate rossonera. La dirigenza sa di dover effettuare un acquisto di alto livello in attacco e i supporter spingono per il fortissimo centravanti del Torino, blindato però da una clausola da 100 milioni di euro sotto la quale il presidente granata Urbano Cairo non vuole scendere per trattare il suo talento classe ’93. Intanto i tifosi milanisti spingono, anche per la simpatia di Belotti verso i colori rossoneri: da piccolo tifava Milan e aveva la maglia di Andriy Shevchenko, suo idolo personale.

Già dalla scorsa settimana è partito sui social l’hashtag #BelottiMilan per promuovere tale movimento; la conferma è arrivata da una foto postata su Instagram dal ‘Gallo’ assieme alla fidanzata Giorgia, che ha fatto il boom di visualizzazioni non tanto per la dolcezza di questa giovane coppia, bensì per il desiderio dei followers milanisti di convincere il club ad investire su Belotti. Il Toro vuole trattenerlo, ma sarà decisiva la volontà dell’attaccante che ha già ricevuto vari sondaggi dall’estero oltre a quelli lanciati direttamente dalla tifoseria del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy