Milan-Morata, si può! Lo spagnolo è tentato dal progetto rossonero

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua la caccia ad un centravanti per il Milan del futuro. Mentre in altri reparti sembra che la società abbia già concluso varie trattative iniziando subito a rinnovare e migliorare le rosa, resta aperta la ricerca al nuovo numero nove.

Molti i nomi fatti nelle ultime ore per sostituire il deludente Carlos Bacca al centro dell’attacco di mister Montella, ma secondo Premium Sport tutti gli indizi più recenti porterebbero ad un solo nome: Alvaro Morata. Lo spagnolo classe ’92 del Real Madrid per età e caratteristiche sarebbe il rinforzo ideale, ma si tratta di un affare tutt’altro che semplice visto che l’ex juventino non solo costa cifre al momento quasi irraggiungibili (si parla di 60 milioni di euro) ma è anche corteggiato da altri top-club europei, uno su tutti il Chelsea di Conte.

Ma secondo l’esperto di mercato Paolo Bargiggia lo stesso Morata sarebbe tentato dal progetto Milan, che punta su calciatori giovani e forti, un mix tra italiani ed internazionali che potrebbe risultare un’arma vincente sia in campionato che nell’eventuale percorso in Europa League. Lo spagnolo vuole lasciare Madrid, vista la scarsa considerazione che il tecnico Zidane vanta nei suoi confronti, e Milano potrebbe essere una scelta interessante e azzeccata per lui, appoggiato in questo anche dalla sua futura sposa Alice, fashion-blogger italiana che nella città lombarda troverebbe ottimi appoggi lavorativi e personali.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy