Milan-Atalanta, tutto fatto per Kessié. Ora si studia il colpo Conti

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un’ora e mezza di colloquio, quasi il tempo di una partita regolamentare di pallone. Tanto è durato l’incontro ormai decisivo tra il d.s. Massimiliano Mirabelli del Milan e il suo collega atalantino Giovanni Sartori ieri a via Aldo Rossi.

Nella sede di Casa Milan è andato in scena un colloquio servito sicuramente, come scrive la Gazzetta dello Sport, a confermare la buona riuscita della trattativa per Franck Kessié; l’ivoriano sarà un prossimo centrocampista del Milan, l’accordo è totale anche se servirà un ultimo contatto prima delle visite mediche che il calciatore classe ’96 sosterrà a Milano la prossima settimana. Kessié dunque dopo Musacchio diventerà il secondo storico colpo della proprietà cinese, ma probabilmente non l’unico per quanto riguarda l’asse Milan-Atalanta.

Nel resto dei 90 minuti di colloquio Mirabelli ha chiesto informazioni su Alejandro Gomez, anche se il Milan non sembra voler accelerare troppo verso il ‘Papu’; più interessato invece il sondaggio per Andrea Conti, terzino destro che fa gola a molti. I rossoneri lo hanno visionato da vicino nel recente scontro diretto di Bergamo, in cui il laterale classe ’94 è andato anche a segno. Una pista concreta che però costerebbe non meno di 20 milioni di euro, mentre il tecnico Gian Piero Gasperini per ora vorrebbe opporsi alla partenza di un suo altro gioiello. Di parere contrario l’agente Giuffredi che ieri ha fatto sapere: “Solo un pazzo può rifiutare il Milan, e siccome ne’ io ne’ Andrea lo siamo…”

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy