Deulofeu saluta il Milan: “Grazie a tutti per il sostegno”

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Arrivato a gennaio come scarto da rivalutare, in pochissimo tempo Gerard Deulofeu si è conquistato la titolarità del Milan. Vincenzo Montella e i tifosi hanno imparato a conoscerlo ed apprezzarlo. La scorsa settimana contro il Bologna ha giocato la sua ultima partita con la maglia rossonera e ha anche firmato il gol decisivo che ha regalato la qualificazione in Europa League.

Non ha partecipato alla trasferta contro il Cagliari per un problema fisico, ma pochi minuti dopo il fischio finale ha dato l’addio al club. Con un messaggio su Instagram Deulofeu ha ringraziato il Milan e i suoi tifosi per l’affetto ricevuto in questi pochi mesi di permanenza: “La stagione è finita. Ho solo parole di ringraziamento per il Milan. Sono stato felice e ho avuto il sostegno e L’amore sia dei miei colleghi che dei miei fan. Grazie di cuore”. Un messaggio che sa appunto d’addio vista la sua condizione contrattuale.

Molto probabile che venga riscattato dal Barcellona e, a meno di offerte irrinunciabili da altri club, farà la riserva del mitico tridente blaugrana Messi-Suarez-Neymar. Difficile, stando alle indiscrezioni di queste settimane, che il Milan intavoli una trattativa con il club spagnolo per riportare Deulofeu a Milanello. Gli obiettivi di Massimiliano Mirabelli per l’attacco, al momento, sembrano altri.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy