Lione-Ghezzal, sarà addio. L’agente: “Milan pista aperta”

Rachid Ghezzal Emerson Palmieri
Rachid Ghezzal vs Emerson Palmieri in Lione-Roma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tanti nomi nella lista di Massimiliano Mirabelli per rinforzare la squadra affidata a Vincenzo Montella. Alcuni di questi sono già arrivati o arriveranno a breve. Su altri invece si dovranno ancora valutare diverse questioni.

Rachid Ghezzal potrebbe essere uno di quei giocatori sui quali stanno ancora facendo delle attente valutazioni. L’interesse c’è e se ne era parlato già alcune settimane fa, ma non sembra ancora giunto il momento per affondare il colpo. Questo almeno è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni. Il contratto del 25 enne algerino con il Lione scadrà tra esattamente un mese.

Calciomercato Milan, Ghezzal via dal Lione. L’agente: “La pista è aperta”

L’agente ha parlato proprio del presunto interesse dei rossoneri, alludendo anche ad un incontro qualche mese fa: “Il Milan – riferisce a Premium Sport – è interessato a Rachid, c’è già stato un incontro un po’ di tempo fa. La pista è sempre aperta, vedremo come si concluderà questa vicenda”. Sembra chiara la volontà dell’agente di offrire, o quantomeno far parlare i media, il proprio assistito. Un suo ingaggio al Milan sarebbe la svolta clamorosa per la sua carriera.

Se le richieste economiche in termini di contratto saranno consone al livello del giocatore, Ghezzal potrebbe essere un ottimo membro della rosa milanista. Ricordiamo che molti giocatori attuali andranno via, quindi qualcuno che faccia la riserva e che insidi i presunti titolari servirà eccome.

In questa stagione con il club francese ha praticamente sempre giocato. Tra campionato, Champions League, Europa League e coppa nazionale ha collezionato 38 presenze e servendo 7 assist ai compagni. Bottino ben più magro invece quello relativo ai gol, soltanto 3: uno ogni 633 minuti (dati Transfermarkt). Vedremo se il Milan potrebbe optare per un’acquisto a parametro zero dopo i tanti milioni già spesi e che si prevede spenderà ancora.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy