Milan, rilancio ‘super’ per Donnarumma: risposta tra una settimana

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images )

MILAN NEWS – Il chiaro segnale che il Milan fa sul serio e intende provarle tutte per trattenere Gianluigi Donnarumma è arrivato ieri in tarda serata, quando è fuoriuscita l’indiscrezione di un incontro a Montecarlo proprio per trattare il rinnovo.

Come riporta la Gazzetta dello Sport i rossoneri già venerdì scorso avevano provato ad imbastire un meeting con Mino Raiola, il quale però aveva fatto slittare il tutto a questa settimana. Ieri il d.s. Massimiliano Mirabelli è stato invece accolto intorno alle 11 a Montecarlo, dove risiede il noto agente Fifa. Presente all’incontro anche Donnarumma stesso, al quale è stata fatta una proposta a dir poco allettante: offerta per il rinnovo salita a 4 milioni netti a stagione più bonus, una cifra molto vicina a quella che percepisce Gigi Buffon nella Juventus. Chi si aspettava però il sì immediato del portiere dovrà invece attendere ancora, visto che le parti ancora non sembrano vicine ad un accordo.

L’offerta è sicuramente all’altezza delle aspettativa, ma Raiola continua a fare muro; per Donnarumma sa bene che c’è la fila di club internazionali con maggiore appeal e qualità tecnica ad attenderlo, ma d’altra parte è innegabile pensare alle questioni di cuore, visto l’affetto di Gigio per i colori rossoneri. Inoltre il procuratore vorrebbe provare ad inserire la clausola ‘stile Pogba‘, ovvero una percentuale a suo favore in caso di futura cessione del portiere. Tra una settimana al massimo il Milan vorrà una risposta definitiva, con la speranza che sia un sì deciso e convinto dal quale ripartire per una nuova storia di passione e affetto sportivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy