Milan, comunicato ufficiale: Kessié ha firmato il contratto

Franck Kessié Marco Fassone
Franck Kessié & Marco Fassone (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – In anticipo rispetto a tutte le indiscrezioni di questi giorni, pochi minuti fa il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Franck Kessié. Il giocatore ha firmato il suo contratto nella sede del club, alla presenza dell’amministratore delegato Marco Fassone.

I rossoneri acquistano il centrocampista ivoriano dall’Atalanta in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni di euro. Di seguito ecco il comunicato ufficiale diramato dal sito ufficiale del Milan: “AC Milan comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Franck Kessie, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. La formula del contratto prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore ivoriano”.

La firma si aspettava nella giornata di lunedì, invece il club rossonero ha sorpreso tutti. Probabilmente le tante voci emerse a discapito del giocatore, relativamente alle visite mediche e all’età, hanno indotto il Milan a fare tutto in gran segretezza. Una scelta più che condivisibile in tal senso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy