Gonzalo Rodriguez, niente Milan. Andrà all’Olimpiakos

Gonzalo Rodriguez
Gonzalo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nell’ottica di un forte rinnovamento difensivo da parte della nuova dirigenza rossonera, si era fatta timidamente avanti anche la possibilità di ingaggiare Gonzalo Rodriguez. Al momento il Milan ha chiuso per Mateo Musacchio, ma un altro centrale affidabile oltre ad Alessio Romagnoli, non sarebbe un’ipotesi così malvagia, anzi.

Il 33enne difensore andrà via dalla Fiorentina in quanto in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, e nell’ultima partita di campionato ha dato il suo addio ufficiale. Oggi il centrale argentino ha tolto ogni velo riguardo al suo futuro: “Voglio giocare per l’Olympiacos, sono molto interessato a questa prospettiva. Si tratta di un grande club che mi dà l’opportunità di combattere in Europa per la Champions League.

Il suo agente qualche settimana fa parlava di un’interesse da parte del Milan, ma ovviamente così non sarà. Anche la Lazio, oltre ai rossoneri, apprezzava il profilo di Rodriguez. L’ormai ex capitano viola andrà a giocare in Grecia e probabilmente chiuderà lì la sua carriera da calciatore.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy