Attacco Milan, ecco le alternative: offerte per Belotti e André Silva

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Entra nel vivo il mercato ‘offensivo’ del Milan. Dopo aver parzialmente sistemato difesa e centrocampo con i primi colpi i rossoneri vogliono premere per arrivare all’attaccante di qualità ed alto livello che completerebbe la zona gol.

Alvaro Morata è sempre il nome più caldo in tal senso, ma da Cardiff, sede della finale di Champions League, sono arrivate sensazioni contrastanti. La soluzione Milan piace allo spagnolo, che però al momento sembra più contento di restare al Real Madrid, anche da riserva. Nei prossimi giorni il calciatore deciderà, ma i rossoneri intanto hanno già pronte due alternative di lusso.

Calciomercato Milan, offerte pronte per Belotti e Silva

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il Milan ha già in tasca un Piano B e persino un Piano C per garantire a Vincenzo Montella l’arrivo di un centravanti importante e di qualità entro la fine del prossimo mese, dunque in tempo per il ritiro e per i preliminari di Europa League. Il nome di Andrea Belotti rappresenta la prima alternativa a Morata; il numero 9 del Torino piace eccome e i rossoneri non sono spaventati neanche dalle altissime richieste dei granata. Pronta un’offerta da 60 milioni (parte dei quali ricavati dall’addio di Niang, direzione Everton) più il cartellino di Bertolacci e/o Lapadula, oltre a bonus da 10 milioni di euro per incrementare la proposta.

Il Torino dovrà dare una risposta all’allettante offerta economica, anche se non manca una terza pista, quella con cui il Milan ha discusso con Jorge Mendes, potente agente portoghese, nella giornata di sabato. E’ uscito fuori il nome di André Silva del Porto, giovane attaccante che piace a mezza Europa. Sempre con 60 milioni, ha fatto sapere il procuratore, il Milan riuscirebbe a portarselo a casa. Le contro-mosse sono pronte, ora resta solo vedere come finirà prima di tutto la vicenda Morata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy