Rodriguez-Milan, intesa totale: oggi il terzino atteso in Italia

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Aggiornamenti sulla trattativa più calda del momento in casa Milan; il blitz di ieri in Germania dell’amministratore delegato Marco Fassone pare aver avuto successo e dunque Ricardo Rodriguez sta per diventare un nuovo calciatore rossonero.

Il dirigente rossonero, dopo aver trovato l’intesa con gli agenti del terzino svizzero ha ancora rilanciato l’ultima proposta per il suo cartellino al Wolfsburg. Come riporta Calciomercato.com stamattina il consiglio direttivo del club tedesco si è riunito per deliberare l’ok alla cessione di Rodriguez, il quale starebbe anche spingendo per sbloccare la situazione e potersi ‘sposare’ contrattualmente con il Milan. C’è dunque anche un principio di accordo con la dirigenza dei bianco-verdi di Germania, dunque gli ostacoli sembrano sempre minori.

Il prossimo step riguarda lo sbarco previsto per oggi pomeriggio di Rodriguez in Italia, precisamente a Milano; il terzino è atteso durante la giornata odierna anche se comincerà le visite mediche di rito soltanto nella mattinata di domani. Ma intanto questo rappresenta il segnale positivo della chiusura praticamente definita del terzo acquisto estivo del Milan gestito dai cinesi e guidato dalla nuova dirigenza che sta lavorando in maniera attiva ed ossessiva pur di rinforzare la rosa di Vincenzo Montella in tempo per il preliminare di Europa League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy