Donnarumma, il Milan attende risposte entro il 13 giugno

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images )

MILAN NEWS – Mentre la dirigenza del Milan si concentra sui colpi in entrata per la prossima stagione, con ben tre acquisti già completati, l’attesa della piazza è tutta sulla decisione che ancora manca di Gianluigi Donnarumma rispetto al suo rinnovo contrattuale.

Ieri la Curva Sud milanista si è schierata al fianco della società, che ha lanciato la sua proposta già da una settimana circa per blindare il portiere, denunciando possibili ricatti e comportamenti malevoli ai danni del club e della maglia. “Non si accettano ricatti, avanti così A.C. Milan” – era il messaggio che campeggiava ieri di fronte alla sede ufficiale del club, come a dire al giovane Donnarumma di pensare prima al proprio bene e al futuro che potrebbe avere in rossonero piuttosto che dare ascolto alle volontà di Mino Raiola, agente che storicamente guarda spesso con foga verso il proprio portafogli prima di prendere una decisione.

Intanto Donnarumma è in ritiro con la Nazionale maggiore e stasera giocherà titolare in amichevole contro l’Uruguay e prima di aggregarsi il 16 giugno alla selezione Under 21 avrà qualche giorno di tempo per concentrarsi sul proprio futuro. Il Milan attende la risposta alla proposta di rinnovo tra il 12-13 giugno prossimi, come già pattuito anche con Raiola. La speranza è che arrivino responsi positivi dopo i 4 milioni netti offerti a stagione per cinque anni. Intanto l’ultimatum rossonero è scattato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy