Rinnovo Donnarumma, Ordine: “Vendetta della famiglia contro il Milan”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una vera spina nel fianco per Marco Fassone in questi primissimi mesi di gestione del club rossonero. Stiamo ovviamente parlando dell’intricata questione del rinnovo di Gianluigi Donnarumma. L’offerta da parte dell’a.d. c’è stata, ed è anche clamorosamente onerosa, ma il giocatore insieme al suo agente si sono presi ancora del tempo per riflettere.

I tifosi sono davvero scatenato e non mancano occasione per criticare le scelte del portiere. Ieri hanno esposto uno striscione davanti Casa Milan per ribadire il loro appoggio alle scelte della società. Intanto il giornalista Franco Ordine, intervistato da Radio 24, ha detto la sua in merito coinvolgendo anche la famiglia Donnarumma: “Non sono così sicuro che Donnarumma rinnoverà. Raiola ha voglia di fare un dispetto al nuovo Milan cinese. L’agente comunque vorrebbe firmare un rinnovo con clausola rescissoria. Gigio però non ha mai detto in maniera pubblica e solenne di voler rimanere rossonero. La famiglia Donnarumma ha delle ruggini con il Milan legate alla carriera del fratello (Antonio, ndr) che è stato scaricato qualche anno fa”. 

Sempre durante la nota trasmissione radiofonica Tutti Convocati ha parlato anche Fabrizio Biasin, il cui pensiero pare opposto a quello del collega sopracitato: “Donnarumma rinnoverà sicuramente, ma ha perso l’occasione di diventare il nuovo simbolo del Milan. Aver temporeggiato così per qualche soldo in più, lo porterà ad avere problemi coi suoi tifosi. Grande calciomercato Milan rispetto a quello dell’Inter? C’è tempo, c’è tempo…”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy