Rodriguez: “Felice al Milan, indosserò il n. 68. Obiettivo Champions”

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (foto acmilan.com)

MILAN NEWSRicardo Rodriguez è stato annunciato come nuovo colpo, di poco fa il comunicato ufficiale del Milan. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono inarrestabili e, dopo Mateo Musacchio e Franck Kessié, si sono assicurati un nuovo rinforzo.

Il 24enne terzino sinistro svizzero ha rilasciato la prima intervista al canale tematico Milan TV. Queste le sue parole: “Sono contento di essere qui e di giocare nel Milan. Indosserò il numero 68, che corrisponde all’anno di nascita di mia madre. Spero di far felici i tifosi. Milanello e il Museo sono impressionati. A San Siro ci ho giocato una volta e non vedo l’ora di riprovare quelle emozioni in un meraviglioso stadio. Non vedo l’ora anche di conoscere, mi troverò bene. Dobbiamo fare bene l’Europa League, ma puntare a tornare in Champions”.

Rodriguez ha le idee chiare per il futuro ed è entusiasta di vestire la maglia rossonera. Il suo arrivo è molto importante per Vincenzo Montella, che finalmente ha un terzino sinistro di ottimo livello. Ovviamente lo svizzero dovrà confermarsi pure in Italia, però le sensazioni sono molto positive. Il Milan ha fatto un buon investimento da circa 18 milioni di euro, bonus inclusi. Ne siamo sicuri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy