Conti, parla Percassi: “E’ incedibile, Mirabelli venga pure”

Antonio Percassi
Antonio Percassi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nel pomeriggio Mario Giuffredi ha rivelato che Andrea Conti vuole solo il Milan e che c’è un accordo. L’agente del giocatore dell’Atalanta ha spiegato che, però, adesso tocca ai due club finalizzare l’operazione nei prossimi giorni.

Ma in serata sono arrivate le parole di Antonio Percassi, presidente della società bergamasca, che ai microfoni di Premium Sport ha rivelato: “Noi siamo tranquilli perché Conti ha 4 anni di contratto. Non so il Milan cosa abbia fatto, che accordi abbia preso ma di fatto non sappiamo come si è mossa la controparte. Per noi il ragazzo è incedibile. In caso valuteremo poi. Mirabelli ha detto che vuole parlare con noi? Venga pure, eventualmente detteremo le nostre condizioni anche se, ripeto, per noi è incedibile. All’interno della società non abbiamo valutato la sua cessione”.

Il patron dell’Atalanta spiega che al momento non esiste alcuna trattativa e che il 23enne laterale destro non è in vendita. Se la situazione è davvero questa, allora si complicano i piani di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Nonostante l’intesa raggiunta con l’agente Giuffredi, sarà difficile avere l’ok del club orobico. Quella di Percassi potrebbe anche essere una strategia per tirare su il prezzo. Finora sembra che il Milan non sia andato oltre i 18-20 milioni di euro come bozza di offerta. Invece l’Atalanta valuta non meno di 25 milioni il proprio gioiello. Dunque, eventualmente, ci sarà da negoziare per arrivare a un accordo.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy