Ecco Rodriguez: “Milan, torniamo subito in Champions”

Ricardo Rodriguez e Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Si sentiva già un calciatore rossonero da qualche giorno, da quando è sbarcato in città per le consuete e lunghe visite mediche di rito. Ma solo ieri nel tardo pomeriggio ha cominciato ad annusare l’odore prestigioso della storia milanista.

Ricardo Rodriguez è ufficialmente un calciatore del Milan, il terzo colpo estivo di una società scatenata sul mercato e che non si lascia sfuggire nulla dalle ricche mani ‘cinesi’. Il terzino dopo aver visitato con una certa emozione il museo rossonero, con tanto di bacheca piena di trofei, si è presentato di fronte alle telecamere assieme ai dirigenti Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per le firme ufficiali. Contratto quadriennale, dunque fino al giugno 2021, per il laterale svizzero che ha scelto di indossare la particolare maglia numero 68 in onore dell’anno di nascita di sua mamma.

Le prime parole di Rodriguez, riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport, sono rivolte subito agli obiettivi comuni all’interno del club rossonero: “Sono molto felice di essere qui e vi ringrazio. Non vedo l’ora di iniziare e di fare bene per rendervi orgogliosi di noi per una buona stagione. Sono davvero felice di essere qui e di giocare per questa squadra. Mi faceva impazzire Ronaldinho, Maldini e Baresi sono leggende. Obiettivi? Voglio giocare l’Europa League facendola al meglio, poi dobbiamo fare bene in campionato e tornare a giocare in Champions. Faremo di tutto per riuscirci”. La speranza è che il terzino diventi nell’immediato il presente ed il futuro titolare dell corsia mancina di difesa.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy