Milan, André Silva potrebbe saltare il preliminare di Europa League

Andrè Silva
Andrè Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Al 12 giugno il Milan ha già messo a segno quattro colpi, sistemato la propria difesa, rinforzato il centrocampo e soprattutto trovato il centravanti che per il presente e per il futuro potrà tornare a far sognare i tifosi tra gol e giocate di qualità.

André Silva è già a Milano per le visite mediche di rito dopo l’accordo trovato con l’agente Jorge Mendes e con il Porto, pronto persino a fare uno sconto ai rossoneri per l’acquisto del cartellino dell’attaccante. Secondo la Gazzetta dello Sport il blitz di mercato si è consumato così rapidamente per un solo motivo: Silva dovrà tornare immediatamente a disposizione del Portogallo, sua nazionale, visto che tra qualche giorno comincerà la spedizione in Russia per la Confederations Cup 2017, torneo al quale i lusitani parteciperanno in quanto vincitori dell’ultimo campionato Europeo.

La partecipazione di André Silva a tale competizione internazionale ritarderà forzatamente la sua partecipazione alle prime gare con la maglia del Milan. L’ex Porto infatti sarà impegnato intorno ad inizio luglio in Russia e dopo si concederà qualche meritata settimana di vacanza; inevitabile la sua assenza per la tournée amichevole in Cina e soprattutto per il preliminare di Europa League fissato a fine luglio. Probabile vedere il nuovo centravanti rossonero soltanto al lavoro da agosto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy