Donnarumma temporeggia, ma il Milan spinge per le firme

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images )

MILAN NEWS – Il momento delle risposte è arrivato. Il Milan non vuole aspettare oltre, ha fatto tutto il possibile per convincere Gianluigi Donnarumma a chiudere la telenovela riguardante il suo futuro professionale. Ora aspetta il sì definitivo del suo portiere.

I rossoneri, come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, hanno fretta. Vorrebbero che Gigio scegliesse ufficialmente tra il rinnovo con il Milan e la possibile partenza verso altri lidi prima del via al campionato Europeo Under 21, nel quale il portiere campano sarà uno dei protagonisti. In tal senso le posizioni si sono un minimo irrigidite ieri alla notizia di un vertice-lampo a Montecarlo tra Donnarumma e i suoi ‘agenti Mino e Enzo Raiola, un summit rapido per capire probabilmente quale sia la soluzione migliore per il numero 99 del Milan. Mino Raiola vuole temporeggiare ancora e non è escluso che la decisione slitti ancora, ma i più ottimisti parlano di risposte pronte tra oggi e domani.

A rasserenare l’ambiente ci ha pensato lo stesso Donnarumma con l’intervista rilasciata al magazine GQ in cui ha rivelato di star cercando casa al centro di Milano per se’ e per i propri cari. Un segnale della volontà da parte del 18enne talento milanista di legarsi ancora alla città, alla storia e di conseguenza alla squadra per cui tifa da sempre. I giudizi di Raiola contano come consigli preziosi per Gigio, ma alla fine l’impressione è che sceglierà il suo destino con il cuore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy