Fiorentina, Borja Valero verso la cessione. Inter in vantaggio sul Milan

Borja Valero
Borja Valero (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua la caccia ai rinforzi per il centrocampo. Nei giorni scorsi Marca aveva lanciato la clamorosa indiscrezione: Borja Valero in rossonero. La notizia fino a qualche giorno fa non trovava riscontri nei media italiani, mentre in Spagna continuavano ad insistere.

Oggi i colleghi de La Repubblica hanno riferito che l’agente dell’esperto centrocampista spagnolo, Alejandro Camano, sarà in Italia per discutere con la Fiorentina della cessione del proprio assistito. I viola non sarebbero contrari ad una cessione, visto che gli obiettivi del club si sono recentemente ridimensionati. Liberarsi di uno stipendio molto oneroso come quello dell’ex Villareal sarebbe positivo. Inoltre il suo apporto negli ultimi mesi è calato. Su di lui però sarebbe in vantaggio l’Inter, non il Milan come si scriveva in Spagna. Valero infatti è un vecchio pallino di Luciano Spalletti, neo-tecnico nerazzurro.

La situazione è comunque in divenire. Non è da escludere che ci possa essere un derby per il centrocampista. Nonostante i suoi 32 anni, Borja Valero può far fare il salto di qualità al reparto dei due club meneghini. Inoltre in una nuova squadra con maggiori ambizioni, potrebbe trovare nuovi stimoli.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy