Milan, Raiola: “Donnarumma minacciato, voleva rinnovare”

Mino Raiola
Mino Raiola (foto Sky Sport)

MILAN NEWSMino Raiola ha finalmente parlato del mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. Le sue dichiarazioni erano molto attese e si sapeva che avrebbero fatto rumore. Così è, infatti.

Abbiamo riportato le parole che l’agente ha rilasciato a Rai Sport e ora riportiamo quelle riprese da Sky Sport: “Inizialmente Gigio era disposto a rinnovare con il Milan, la sua idea era quella. E anche per questo motivo io ho sempre detto che non sarebbe mai andato via a parametro zero. Poi, però, sono cambiate alcune cose. Prima delle quali il mancato appoggio della società nei suoi confronti in alcune situazioni spiacevoli, come in occasione dello striscione esposto dai tifosi contro di lui sotto la sede del Milan e che nessuno ha fatto rimuovere. Una società seria doveva difenderlo”.

Raiola ha proseguito così il racconto della sua versione dei fatti sull’accordo fallito con il club rossonero: “Poi l’atteggiamento dei dirigenti rossoneri durante le trattative sul rinnovo, nelle quali hanno minacciato di non farlo giocare e di stroncargli la carriera in caso di mancato rinnovo: non credo che questa sia la politica migliore da intraprendere se una società vuole rinnovare il contratto a un proprio giocatore. In ogni caso io mi assumo al 100 per cento le responsabilità di questa mancata firma, ma oggi anche lui si è convinto che questa fosse la cosa migliore per lui, soprattutto per l’atteggiamento dei dirigenti rossoneri nei suoi confronti, ripeto”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy