Pedullà: “Milan su James Rodriguez? Nessuna trattativa ora”

James Rodriguez
James Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Che la notizia rivelata ieri sera da Don Balon in merito ad James Rodriguez fosse poco concreta, era chiaro da subito. Per quanto possa essere reale l’interesse del club rossonero, arrivare al fantasista del Real Madrid è da ritenersi, almeno per il momento, solo fantamercato.

Un nome che da solo farebbe sogno la maggior parte delle tifoserie, nonostante le prestazioni del colombiano nell’ultima stagione non siano stati particolarmente entusiasmanti. Poco spazio concessogli da Zinedine Zidane, che addirittura nella finale di Champions League a Cardiff stra-vinta e dominata contro la Juventus, si è addirittura concesso il lusso di tenerlo in tribuna.

Intanto il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha riferito alcuni aggiornamenti a Sportitalia proprio relativamente alla presunta trattativa per James: “E’ stato offerto al Milan da Jorge Mendes durante la trattativa per André Silva, ma al momento non c’è una trattativa né tanto meno un accordo”.

Novità che lasciano poco spazio alla sorpresa. Una realtà che i tifosi rossoneri conoscevano già. Ciò non toglie che nelle prossime settimane possano esserci dei contatti tra le parti. Nell’anno del Mondiale, James Rodriguez non può permettersi di giocare poco con il club, rischierebbe di non arrivare pronto né fisicamente né mentalmente al grande impegno con la nazionale. Il Real Madrid però è tutt’altro che propenso a fare sconti in caso di eventuale cessione. Per meno di 60 milioni di euro non se ne parla.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy