Montella studia il nuovo Milan: la sua rosa ha una grossa spina

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le sue vacanze sono praticamente già finite. Vincenzo Montella è rientrato dall’Asia, dove si è concesso un giro turistico di assoluto interesse culturale e di pieno relax, già nella giornata di domenica, quando ha spento 43 candeline.

Il tecnico è pronto già in questi giorni a riprendere in mano la situazione del suo Milan. Prima di partire per le ferie aveva ricevuto rassicurazioni dall’amministratore delegato Marco Fassone: “Intendiamo consegnare al mister almeno 2/3 della rosa titolare per l’inizio del ritiro”. Così è stato visti i quattro colpi in entrata già messi a segno entro metà giugno e di certo qualcosa accadrà anche nei prossimi giorni. Ma appena rientrato Montella ha dovuto mettere in conto la grana Gigio Donnarumma, una situazione che sicuramente si sperava di evitare con un rinnovo che accontentasse tutte le parti.

Secondo la Gazzetta dello Sport Montella appare comunque sereno e positivo, è pronto a mettere mano alla sua nuova rosa senza troppi patemi d’animo, ma avrà una grossa spina proprio in Donnarumma, visto che i dirigenti hanno fatto sapere che l’eventuale impiego del portiere dipenderà solo dalla scelta dall’allenatore. Quest’ultimo si troverebbe in difficoltà soprattutto se dovesse arrivare anche un altro portiere di spessore, sarà dura a quel punto gestire due numeri 1 di tutto rispetto. Intanto ieri a Roma il mister campano ha incontrato il d.s. Massimiliano Mirabelli: qualche chiacchiera di mercato, un punto sui progetti e sicuramente uno scambio di pareri sul caos Donnarumma.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy