Donnarumma-Milan, qua la mano. Montella lo spinge verso il rinnovo

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il cuore, l’appartenenza, la famiglia. Tasti importantissimi nella vita di ognuno di noi, ma in questo caso particolarmente cari a Gianluigi Donnarumma, il 18enne portiere del Milan che ormai è sulla bocca di tutti per il destino tutto da decifrare.

La Gazzetta dello Sport ricostruisce la visita di mercoledì scorso di Vincenzo Montella, tecnico rossonero tutt’ora ancora in vacanza, a Castellammare, a casa dei genitori di Gigio. Un incontro informale, di cortesia, ma che ha una valenza importantissima: Montella ha provato a toccare le corde dell’affetto familiare per cercare di muovere passi verso la permanenza di Donnarumma, che dopo il clamoroso ‘no’ al rinnovo offertogli dal Milan della scorsa settimana è entrato in uno strano vortice, tra contestazioni, ripensamenti e risposte affannose. Il club ha teso la mano al proprio portiere dunque, sperando che venga stretta con all’interno un accordo per restare a lungo.

Mino Raiola intanto è stato informato dal papà di Donnarumma di tale incontro, ma stavolta non ha fatto una piega: è inutile continuare a martellare o rompere le scatole su questa situazione. Gigio ha solo 18 anni ed è legatissimo al Milan, quindi diventa deleterio per tutti rovinare il rapporto del portiere con la società in cui gioca da molti anni. I rossoneri nel frattempo hanno allentato la stretta e disdetto gli ultimatum, anche se da Madrid si parla sempre di un accordo verbale tra Donnarumma e il Real. Saranno giorni caldissimi sull’asse Milano-Montecarlo-Cracovia, ma intanto il buonumore sembra essere tornato. Il rinnovo di Gigio resta una priorità e neanche più così impossibile da concretizzare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy