Milan, Fassone: “Per Donnarumma siamo in attesa”

Marco Fassone Gianluigi Donnarumma
Marco Fassone e Gianluigi Donnarumma (foto acmilan.com)

MILAN NEWSMarco Fassone oggi era presente a Cesena per la Finale Scudetto del campionato Allievi Under16 tra Milan e Roma. Trionfo rossonero per 5-2 e gruppo di Alessandro Lupi che si è laureato campione d’Italia.

Una grossa soddisfazione per una società che crede molto nel proprio settore giovanile e spera di tirarvi fuori qualche campione del futuro. Nel vivaio milanista negli ultimi anni si sono distinti diversi giovani interessanti. Qualcuno lo abbiamo già visto in Prima Squadra e altri potranno arrivarci nei prossimi anni.

L’amministratore delegato rossonero ai microfoni di Milan TV ha così commentato il successo rossonero contro la Roma e il tricolore conquistato: “Siamo contenti e orgogliosi per questo trionfo, inaspettato e che ci riempie di gioia. Il merito va a chi ha gestito la squadra dal punto di vista tecnico, a Filippo Galli, che sta dimostrando, con i risultati, come il Milan creda nel settore giovanile. Speriamo che questa vittoria sia la prima di una lunga serie”.

Inevitabile parlare anche della Prima Squadra, sia in chiave calciomercato che per quanto concerne la situazione legata al rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma: “Dalla sessione di mercato in corso, si deve ancora aspettare qualcosa. Ci sarebbe piaciuto dare subito a Montella una buona parte dell’ossatura della squadra. Sembra tardi, ma il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, c’è ancora tempo per mettere a posto quanto manchi. Per quanto riguarda Donnarumma, non ci sono importanti novità, siamo ancora qui, in attesa, non troppo lunga, di una serie di cose. Stiamo lavorando per arrivare, al tre luglio, con qualche certezza in più”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy