CorSera – Milan, Raiola teme di perdere la procura di Donnarumma

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWSMino Raiola è uno degli agenti più chiacchierati del mondo del calcio. E di recente è tornato protagonista nell’ambito della vicenda riguardante il mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma.

Il noto procuratore giovedì scorso ha comunicato a Marco Fassone presso Casa Milan la decisione di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2018. Una scelta che sarebbe stata motivata soprattutto dall’atteggiamento sbagliato della dirigenza, in particolare da parte di Massimiliano Mirabelli. Non sarebbe stato gradito l’ultimatum imposto e neppure le pressioni sul ragazzo e sulla famiglia. Raiola ha parlato anche di minacce nei confronti di Donnarumma, al quale è stato prospettato un anno in tribuna in caso di mancata firma.

Milan: Raiola tra Montella, clausola e paura

Il Corriere della Sera oggi rivela alcune Milan news riguardanti proprio lo stesso agente. Com’è risaputo, c’è stata una visita di Vincenzo Montella alla famiglia Donnarumma. Un fatto che Raiola non avrebbe granché apprezzato, visto che è contrario all’essere scavalcato dalla società o dall’allenatore. Si è indispettito, pare, ma non è intenzionato a dare in escandescenza considerando che conosce l’importanza della famiglia nella vicenda e non intende compromettere il potenziale rinnovo di Gigio.

Raiola ha deciso di adottare una strategia differente, più accomodante e meno scontrosa. Il Corriere della Sera rivela che in queste ore il procuratore italo-olandese è concentrato sui termini del possibile accordo con il Milan. Nello specifico ragiona in merito alla clausola rescissoria da inserire nel contratto di Donnarumma. Una somma prefissata che dovrà accontentare tutte le parti. E’ questo aspetto il vero nodo della questione. Risolto esso, le firme si avvicinerebbero moltissimo.

E il CorSera svela che Raiola teme pure di perdere la procura di Gigio e dunque molti soldi. Pertanto ha deciso di cambiare atteggiamento in questa trattativa. Per adesso sono comunque indiscrezioni, vedremo se poi effettivamente si arriverà all’intesa finale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy