Berlusconi e la tentazione Ibrahimovic: “Con lui il Milan vincerebbe”

Ibrahimovic Berlusconi Galliani
Ibrahimovic con Galliani, Berlusconi e Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante da più di due mesi abbia lasciato la poltrona presidenziale, ogni volta che parla di Milan Silvio Berlusconi fa sempre notizia; ieri, comparso sia ai microfoni di Premium Sport che di La7 l’ex premier è tornato a valutare la situazione del suo primo amore calcistico.

Il Cavaliere è tornato sugli argomenti più caldi del mondo rossonero, a cominciare dalla grana Donnarumma; la convinzione di Berlusconi è che, se fosse stato ancora al timone della società di via Aldo Rossi, sarebbe riuscito a convincere il giovane portiere a restare grazie ai suoi metodi particolari: “Io penso che sarei riuscito a trovare una soluzione per convincerlo a restare. Però mettiamoci anche nei suoi panni, è un ragazzo di 18 anni che si trova di fronte a un’offerta sensazionale, non bisogna giudicarlo male”. Parole che sanno anche di protezione per un gioiello esploso quando ancora Berlusconi era a capo del Milan, anche se appare uno sport fin troppo semplice giudicare da lontano la situazione.

La Gazzetta dello Sport mette in luce soprattutto le parole di Berlusconi sul mercato e su un obiettivo che è rimasto come una sorta di cruccio negli ultimi anni: Ibrahimovic è un vecchietto, non come me, ma per il calcio è un vecchietto. Però ha sempre fatto vincere le sue squadre quindi perché no, mi piacerebbe rivederlo con la maglia numero 9 del Milan”. La tentazione Ibra farebbe gola a molti, anche al d.s. Mirabelli che ha sondato il terreno sotto traccia qualche settimana fa. Ma i problemi sono due: l’infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per molti mesi, e la vicinanza di Mino Raiola, personaggio alquanto scomodo dalle parti di Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy