CorSport – Milan-Donnarumma verso l’accordo: nodo clausola

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluigi Donnarumma e il Milan potrebbero proseguire il proprio ‘matrimonio’. Nei giorni scorsi sono arrivati segnali di apertura da entrambe le parti e adesso il rinnovo del contratto non sembra più impossibile.

Il Corriere dello Sport oggi scrive che Enzo Raiola, cugino e collaboratore di Mino, è volato in Polonia e ha preso contatto con Gigio. Il 18enne portiere dovrà certificare in tempi brevi la sua intenzione ufficiale di rimanere in rossonero. Una scelta che il ragazzo ha preso in totale sintonia con la famiglia. Importante è stato il viaggio di Vincenzo Montella a Pompei per parlare con papà Alfonso e spiegargli che tutelerà sempre il figlio e che intende puntare su di lui.

Marco Fassone attende certezze entro il 3 luglio, giorno in cui a Milanello cominceranno i primi test atletici. La dirigenza vuole dare garanzie a Montella stesso per quanto riguarda il ruolo del portiere. Anche perché c’è un turno preliminare di Europa League da preparare. La conferma di Donnarumma sarebbe un tassello molto importante. Gigio comunque non parteciperebbe alla tournée in Cina 14-22 luglio). Si dovrebbe presentare per la preparazione verso il 20 luglio presso il centro sportivo rossonero, dove con lui ci saranno anche altri compagni.

Il Corriere dello Sport scrive che Donnarumma comunicherà a Enzo Raiola la volontà di rimanere al Milan. Anche se Mino Raiola ha ancora delle riserve legate all’importo della clausola rescissoria da inserire nel contratto. Essa scatterebbe in caso di mancata qualificazione della squadra alla prossima Champions League. Fassone ritiene possibile trovare un accordo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy