Milan-Biglia, frena la trattativa: gli aggiornamenti

Lucas Ocampos Lucas Biglia
Lucas Ocampos e Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Una trattativa che sembrava dovesse risolversi in pochissimo tempo e che invece si sta prendendo tanto, troppo tempo per poter essere definitivamente chiarita. Il Milan aspetta, la Lazio tentenna e Lucas Biglia ancora non si muove.

Il regista 31enne di origine argentina sarebbe dovuto sbarcare, secondo i piani, già la scorsa settimana a Milano per le firme e le visite mediche di rito. Un accordo che il calciatore ha già trovato da tempo con il Milan, un triennale da 3,5 milioni di euro e la possibilità di dirigere il centrocampo rossonero come vero e proprio metronomo, un ruolo in cui al momento i rossoneri sono piuttosto carenti. Il tutto però, come scrive la Gazzetta dello Sport di oggi, appare più complicato del previsto: Biglia è letteralmente bloccato dal presidente laziale Claudio Lotito, sempre fermo sulla decisione di non abbassare il prezzo.

Lotito valuta 20 milioni il cartellino del capitano biancoceleste, che però andrà in scadenza contrattuale tra un anno esatto. Ecco perché il Milan non vuole alzare la proposta sopra i 15 milioni più bonus, sperando che le resistenze del club capitolino cadano a breve. Ma per ora la fase di stallo resta intatta, un muro contro muro difficile da sbloccare ma comunque cordiale, dunque non impossibile da superare con il tempo. Ma l’impressione è che, se il Milan non vedrà nelle prossime settimane segnali d’apertura, potrebbe virare su altri obiettivi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy