Donnarumma, testa alla Nazionale. Ma Raiola ‘apre’ al Milan

Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – I colpi di scena sul caso Gianluigi Donnarumma non finiscono affatto. Più si va avanti con i giorni e più la telenovela si fa intricata, particolare e ricca di spunti nuovi. Ma bisognerà attendere la fine dell’Europeo Under 21 per saperne di più.

Ieri infatti Gigio, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha usato la diplomazia nell’attesa conferenza stampa al fianco del c.t. Di Biagio dalla Polonia, dove si giocherà stasera la finale dell’Europeo contro la Spagna. La testa è tutta a questo impegno, del futuro se ne parlerà più avanti: “Mi dispiace di questo putiferio ma sono tranquillo. Pensiamo solo alla partita, il futuro si vedrà dopo la Nazionale. Sono tranquillissimo. La contestazione con le banconote? Non me l’aspettavo. Questa esperienza all’Europeo è fantastica, mi aiuterà a crescere”. 

E mentre la sua famiglia ‘vota’ per una permanenza al Milan, visto anche l’ottimo rapporto stabilito col tecnico Vincenzo Montella, anche l’agente Mino Raiola è sembrato ammorbidirsi nelle ultime ore. Il suo tweet di lunedì notte ha rasserenato il clima dopo il vortice social, con tanto di hackeraggio, di domenica scorsa: “Tra me e Gigio tweet di amicizia. Dopo l’Europeo incontriamo il Milan. Adesso è importante la Nazionale”. Insomma la certezza è che i rossoneri avranno un’altra chance per convincere portiere ed agente a firmare il rinnovo, forse aiutati dalla volontà di Donnarumma stesso che sotto il ciclone di polemiche e critiche ha capito di dover fare un passo indietro. Entro domenica pare che Marco Fassone attende il contatto con Raiola per cercare di smuovere la situazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy