QS – Donnarumma, sì al Milan: nel weekend incontro chiarificatore

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluigi Donnarumma resterà in maglia rossonera. Lo scrive oggi il Quotidiano Sportivo, spiegando che nel weekend avverrà un incontro chiarificatore molto importante.

A questo vertice parteciperanno Gigio, la famiglia, Mino Raiola e Marco Fassone. Il 18enne portiere ha preso la propria decisione, intende firmare il rinnovo di contratto con il Milan. E’ arrivato a questa scelta anche seguendo i consigli dei suoi famigliari, con cui ha trascorso le scorse ore a Pompei dopo il rientro dalla trasferta in Polonia per l’Europeo Under 21.

Il QS spiega che rimane qualcosa da limare in merito alle richieste di Raiola, che vuole inserire a tutti i costi una doppia clausola rescissoria: una generale valida per l’estero e l’altra che scatterebbe in caso di mancata qualificazione del Milan in Champions League. E’ quest’ultima il vero nodo, dato che il club rossonero l’ha finora sempre ritenuta inaccettabile. Essa darebbe modo anche alla Juventus di mettere le mani su Donnarumma. I bianconeri vigilano su questa situazione.

Un accordo, comunque, dovrebbe essere trovato. Il Milan spara alto sulla clausola rescissoria chiedendo una cifra da 100 milioni. Raiola ne ha proposti solo 40. Serve trovare un punto di incontro per arrivare alle firme. Inoltre il QS conferma che Antonio Donnarumma, fratello di Gigio, può tornare in rossonero e completare il parco portieri assieme a Marco Storari. Infatti per Alessandro Plizzari è previsto un prestito, con la Ternana in pole position per assicurarselo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy