Borini: “Un sogno, non c’è squadra migliore del Milan”

Fabio Borini
Fabio Borini (foto acmilan.com)

MILAN NEWSFabio Borini è il quinto colpo del calciomercato Milan estivo. Il club rossonero ha diramato il comunicato ufficiale per annunciare il suo arrivo dal Sunderland. Un’operazione con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Queste le prime parole dell’attaccante durante la diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Milan: “Grazie per la fiducia. Sono contentissimo di essere qua, non c’è squadra migliore per fare il mio lavoro, che alla fine è un divertimento. Non ho tante parole, sono emozionato e sto realizzando quello che sta accadendo. Non vedo l’ora di iniziare e giocare a San Siro”.

In seguito Borini è intervenuto anche ai microfoni di Milan TV per commentare il suo trasferimento in rossonero: “Sono onorato di essere qui. Vedere il museo e quelle Champions League fa capire la grande del club. Ho tantissima voglia di iniziare, lo avrei fatto anche oggi pomeriggio. Ho parlato con Montella, mi ha trasmesso fiducia. Sarà una stagione importante. Posso giocare ovunque, tranne in porta e in difesa (ride, ndr). Il Milan è un sogno che si avvera, ma adesso si deve lavorare”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy