Milan, Çalhanoğlu-day: test fisici per il turco a Milanello – LIVE

Hakan Çalhanoğlu
Hakan Çalhanoğlu (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Continua il Çalhanoğlu-day. Domenica milanese d’estate interamente dedicata al nuovo acquisto rossonero. In tarda mattina è arrivato all’aeroporto di Linate e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni quasi milanista.

Le visite mediche alla clinica milanese La Madonnina saranno quasi certamente domani mattina, ma una prima parte potrebbe essere svolta già oggi pomeriggio nel centro tecnico di Milanello. Il Milan, sui vari profilo social, lo ha già ufficiosamente accolto. Senza dubbio quello di Hakan Çalhanoğlu è il profilo da grande giocatore che molti aspettavano: 23 anni, talento sopraffino e tanta voglia di mettersi in mostra. Vedremo se gli verrà affidata, come sembra, la maglia numero 10.

Milan, Calhanoglu-Day: la nostra diretta live

Ore 16:15 – Il giocatore ha pranzato in hotel, e pochi minuti fa è uscito in direzione Milanello: arrivo previsto intorno alle 17.

Ore 17:45 – Çalhanoğlu, con qualche minuto d’anticipo, è arrivato al centro sportivo rossonero dove effettuerà la prima parte dei test atletici. Le visite mediche saranno previste per domattina, nella consueta clinica La Madonnina di Milano.

18:30 – Il Milan tramite il proprio profilo ufficiale Twitter ha pubblicato il video di Calhanoglu a Milanello.

21:15 – Il club rossonero tramite i social network pubblica foto e video riguardanti i test sostenuti da Calhanoglu presso il centro sportivo di Milanello.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy