Donnaumma ha deciso: rinnovo con il Milan entro 48 ore

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – La telenovela di questa prima parte dell’estate prosegue con capitoli sempre più avvincenti e pieni di speranza. Gianluigi Donnarumma e il Milan, un matrimonio che si dovrebbe consolidare nonostante il ‘no’ di qualche settimana fa all’ipotesi rinnovo.

Ora il giovanissimo portiere del Milan, che da qualche giorno si è ritirato tra vacanza in famiglia e studio per l’esame di maturità da esterno, potrebbe tornare seriamente sui propri passi. Questa è la settimana, anzi sono i giorni decisivi e determinanti per capire se davvero si potrà ricucire lo strappo e proseguire l’avventura assieme.

Rinnovo Donnarumma, le ultime: tutto in 48 ore

Secondo ciò che scrive stamattina la Gazzetta dello Sport Gianluigi Donnarumma sembra ormai convinto; lavorando sotto traccia la dirigenza del Milan sembra aver riportato Gigio verso l’idea originale, quella di firmare il rinnovo quinquennale e diventare una bandiera rossonera a lungo termine. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo ancora un incontro decisivo tra l’entourage del portiere, il titubante Mino Raiola in primis, ed il club milanista. C’è chi giura di aver udito anche Raiola stesso convincersi che il rinnovo sia la soluzione migliore per il suo giovane assistito, ma l’imprevedibilità dell’agente Fifa è sicuramente una delle sue armi più pericolose.

Oggi non sono previsti incontri a Casa Milan, dove l’unico atteso sarà Hakan Çalhanoglu che dovrà firmare il contratto con il club rossonero e presentarsi ufficialmente ai suoi nuovi tifosi; per il resto nessun colloquio Milan-Donnarumma-Raiola è in programma, anche se la sede di tale incontro potrebbe essere un’altra a sorpresa. L’impressione è che entro mercoledì, ovvero tra 48 ore quando Gigio si presenterà per l’esame di maturità, la questione sarà decisamente risolta e sbrogliata. Filtra ottimismo, il portiere è convinto e i suoi familiari spingono per le firme sul contratto fino al 2022, possibile che con l’inserimento di una clausola rescissoria anche Raiola possa dare l’ok al nuovo sposalizio tanto atteso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy